mercoledì 12 settembre 2012

Talco: Alla VFNO con Belen Rodriguez

In occasione della Vogue Fashion’s Night Out in programma il prossimo 13 Settembre a Roma, presso il flagship store Talco in via del Corso a Roma verrà presentata la nuova Campagna A/I 2012 che ha come protagonista la bellissima Belen Rodriguez.

La showgirl Argentina, sarà la protagonista della serata attraverso le suggestive immagini e il video del Backstage, che verrà proiettato all’ interno del flagship store, per essere poi veicolato attraverso la rete per tutti i Fans suoi e di Talco. “Belen Rodriguez esprime il profilo di donna a cui Talco si rivolge: contemporanea e cosmopolita, dalla femminilità elegante e raffinata ma anche semplice e disinvolta” hanno dichiarato i titolari del Brand.

La nuova Campagna, sarà pubblicata all’ interno dei più importanti Fashion Magazine, oltre che in affissione attraverso le principali città Italiane, ma anche attraverso i negozi monomarca, Web, sugli Smartphone e Tablet grazie ad una nuova App che Talco sta mettendo a punto in questi giorni. La serata della VFNO sarà animata da un DJ-Set all’ interno del flagship store, e sarà possibile acquistare uno degli esclusivi orologi realizzati per l’ evento in "Limited Edition", o aggiudicarsi in anteprima nazionale, uno dei nuovi bracciali “Talco Butterfly”.

Per Maggiori Informazioni: www.talco.eu