giovedì 6 settembre 2012

Nespresso: Alla VFNO con Crealto la capsula in "Limited Edition"

In occasione degli appuntamenti della Vogue Fashion’s Night Out di Milano e Roma, Nespresso presenterà Crealto una nuova capsula in Limited Edition.

Crealto dal carattere sofisticato e ricercato, ha note sorprendentemente rotonde e un gusto persistente. Durante gli appuntamenti di Milano e Roma, gli Show Tasting a cura di Simone Rugiati, uno degli Chef più creativi e più apprezzati della cucina italiana, e conduttore del programma Cuochi e Fiamme in onda su LA7, enfatizzeranno le caratteristiche organolettiche di Crealto, attraverso l'abbinamento con alcuni piatti che esaltano ognuno una specifica nota o caratteristica di questa nuova varietà.

Inoltre, sarà possibile acquistare una Shopper in “Limited Edition” realizzata in cotone grezzo dalla linea giovane e capiente, firmata Nespresso VFNO. La Shopper sarà in vendita al prezzo di € 10,00 (oppure di € 5,00 se acquistata in abbinamento ad una fornitura di caffè). Il DJ-Set Milanese è affidato a Kay Rush voce note di RMC, mentre il DJ Set Romano è affidato a Fulvia Irace.

Nespresso per la VFNO:

6 Settembre a Milano, dalle ore 19.30 alle ore 23.30 presso la Boutique Nespresso di via Bigli 1/3

13 Settembre a Roma, dalle ore 19.30 alle ore 23.30, presso la Boutique Nespresso di piazza San Lorenzo in Lucina 40/a

Per Maggiori Informazioni: www.nespresso.com