domenica 23 settembre 2012

Milano Moda Donna: Ermanno Scervino P/E 2013

La donna boho-chic di Ermanno Scervino rappresentata in questa nuova Collezione P/E 2013, viene attratta da un Lusso sartoriale che appartiene al Mondo; accostando colori come pure materie in maniera del tutto insolita, in modo da crere un incontro armonioso tra il Mediterraneo e l’Atlantico.

In  questa Collezione ecco che vengono abbinati ricami Macramè, disegni floreali e arabesque, trame di reti in lavorazioni Patchwork di abiti, top e giacche per trasparenze sensuali. Le tinte sono sia decise che calde e sono: il becco d'oca, il viola, il giallo, il corallo e anche il fucsia, mixati insieme in modo da trasmettere nuove atmosfere nei top in seta allacciati al collo; nelle impalpabili maglie mohair doppiate a rete; negli shorts; nelle gonne lunghe a vita bassa e nei mini abiti realizzati in seta, in pelle e in camoscio.

Il bianco e nero va a disegnare dei motivi geometrici nelle trasparenze della rete, nei patchwork, nelle balze e nel punto vita dei miniabiti senza maniche. Le piume di organza sono fatte a mano e le balze vengono lavorate a laser per i colli e anche per alcuni capi della Collezione; nappe e frange sanno rendere decisamente uniche le giacche smoking senza maniche con reverse realizzate in patchwork di tessuti o di macramè.

Giacche e parka sono in tessuti tecnici con colli Retrò e bottoni gioiello, con intarsi o anche applicazioni laser e frange in tinte a contrasto. Gli abiti da sera monospalla hanno colori contrapposti e trasparenze che lasciano intravedere Brassier e Coulotte. A completamento della collezione troviamo i  sandali zeppa in legno sagomato con intrecci di pelle bicolore o fasciati in pelle stampa galuchat. Borse sacchetto in maglia mesh che va ad abbinarsi alla nappa o alla rafia; borse in struzzo stampato smerigliato oro; minibag con rete di intreccio macramè o rafia con paillettes.

Photo: © Studio Book Fashion - Dario Raimondi

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.it