martedì 4 settembre 2012

LeiTv: Arriva in Italia, "Non ditelo alla Sposa o ne pagherete le conseguenze!"

Dopo lo straordinario successo ottenuto dell’ Edizione Inglese e Americana, da Martedì 4 Settembre alle ore 22.00 su LeiTv (Canale 127 di Sky) debutta la versione Italiana del programma, per avvicinarsi maggiormente agli stili di vita e alla tradizione del nostro Paese.

Per tre settimane, i futuri sposi non potranno avere nessun tipo di contatto, e sarà lui a dover scegliere nel minimo dettaglio il matrimonio. Dall’ abito che la sposa sogna da quando era bambina, al rinfresco, gli addobbi floreali, il fotografo, le bomboniere, la location, senza dimenticare le rispettive feste di addio al nubilato e celibato. Tra lacrime, risate, e piccoli o grandi drammi, i futuri mariti dovranno prendere in mano la situazione, e riuscire ad immaginare i propri desideri in realtà.

Per tutti i futuri sposi, e gli inguaribili romantici potranno partecipare al concorso legato al programma su: www.nonditeloallasposa.it rispondendo ogni settimana ad alcune domande sulla puntata andata in onda.  Non ditelo alla sposa è basato su un format di Renegade Pictures distribuito da Digital Rights Group.

Le spose, indossano gli abiti dell' Atelier Domo Adami

Per Maggiori Informazioni: www.nonditeloallasposa.it - www.domoadami.com