domenica 2 settembre 2012

G.H. Mumm: Alla VFNO con Biffi & Banner

In occasione della Vogue Fashion’s Night Out di Milano, Biffi & Banner riconfermano il proprio DNA legato alla ricerca di nuove proposte, proponendo un percorso da C.so Genova al “Quadrilatero” all’ insegna della ricerca e innovazione.

Ad accompagnarci la Maison G.H.Mumm e le note intense e fresche della sua Cuvée Privilège, uno champagne complesso per la sua composizione fondata su una sintonia di 77 cru. Biffi Boutique, ospiterà per il secondo anno i vincitori di “Who Is On Next?”. Altaroma sostiene infatti con impegno il talento dei giovani Designer e gli aiuta a ricavarsi sul palcoscenico della Moda Internazionale attraverso il progetto “Who Is On Next?” in collaborazione con Vogue Italia ma anche grazie a nuovi progetti creati creati ad Hoc.  

Rosy Biffi dichiara: “Grazie ad Altaroma e Vogue, che hanno l'autorità e la forza di sostenere questa splendida iniziativa, la Moda si arricchisce di elementi nuovi, che apportano rinnovata energia creativa. E' un vero piacere poter conoscere designer così talentuosi, ma soprattutto concreti e con progetti ben chiari, con il giusto senso di umiltà e sacrificio necessario per crescere. Sono una grande linfa per il mondo dell'imprenditoria. Ci sentiamo onorati di poter essere partecipi attivamente di questo sforzo accogliendo, graditi ospiti, i vincitori di questa edizione di WION?. Un grazie a questi ragazzi, che hanno scelto di dedicare il loro successo ad una causa, quest'anno in particolare così sentita da tutti noi, attraverso la realizzazione di prodotti che verranno da loro stessi venduti durante la serata”.

Per Maggiori Informazioni: www.biffi.com - www.altaroma.it/whoisonnext