sabato 4 agosto 2012

Vichy: La nuova crema Idealia e Idealia Pro

Finora, la ricerca cosmetica si è concentrata nell’ individuare il ruolo che hanno i melanociti nelle irregolarità pigmentarie, focalizzandosi solo al livello dell’ epidermide.

Per la prima volta però, i Laboratori Vichy hanno identificato grazie ad una nuova tecnica di visualizzazioni più precise, la causa profonda delle macchie a livello del derma. Infatti oltre ai melanociti, i fibroblasti posizionati nel cuore del derma, partecipano attivamente alla formazioni delle macchie. Da sempre si è creduto che le macchie fossero correlate all’ età e riguardassero essenzialmente le donne a partire dai 50 anni, ma sono molteplici i fattori coinvolti nella loro formazione come il sole, gli ormoni, la gravidanza, e lo stress quotidiano. 

Vichy Idealia PRO, offre un’ innovativa texture tra siero ed emulsione per ottenere una formula penetrante e idratante (fino a 24H) fresca e leggera, dal profumo delicato e naturale, con all’ interno delle micro-particelle illuminanti e Diakalyte, per un’ effetto mat e soft immediato.

IDEALIA - Crema di luce levigante
Il primo trasformatore della qualità della pelle

- Grana della pelle
- Colorito Uniforme
- Rughe
Vaso da 50 ml - Prezzo consigliato al Pubblico € 29,50

IDEALIA PRO - Creatore di pelle ideale e colorito omogeneo
Tratta le macchie, qualunque sia l’età e la tipologia di pelle

- Macchie Scure
- Macchie Solari
- Macchie Senili
- Macchie Rosse
- Macchie da Imperfezioni

Formato da 30 ml - Prezzo consigliato al Pubblico € 35,50

In vendita nelle migliori Farmacie da Settembre 2012

Per Maggiori Informazioni: www.vichy.com