martedì 14 agosto 2012

Sephora: Colori Pop e Calienti, degli Anni' 60

Per quest’Estate, Sephora ci porta verso il bordo di una piscina azzurro intenso presso una città che è sempre baciata dal sole, proprio dove il Make Up non è un gioco, ma anche un modo di esprimersi; così eccoci trasportati in una L.A. Retrò, con un’atmosfera ludica e allo stesso tempo irriverente, dove i colori aciduli che ci ricordano l’American Dream, per una donna seducente e passionale, oltre che languida e voluttuosa.

Una donna decisamente fiera della propria femminilità, luminosa e provocante, “Blue Sunshine”: non è il nome di un cocktail, ma proprio quello del Look di quest’estate, quello di una donna Sixties che va  in vacanza a Los Angeles. Euforia e gioia di vivere… Arancione incandescente o azzurro cielo d’estate, questo duo di colori segna il Look di questa stagione per una bellezza ad opera d’arte.

La L.A. Girl, ama la libertà; è audace e sfrontata allo stesso tempo, in una città che non dorme mai,  dove questa donna sfoggia i suoi colori preferiti sia durante il giorno che durante la notte, senza temere gli sguardi.! In versione “Tintarella Chic” sul suo materassino arancione o la sera in tenuta da discoteca, provocando con i colori, risvegliando la sua energia, per stupire con la sua impertinenza.
 
Waterproof Jumbo Liner 12hr Wear: può essere applicata  come eye-liner o anche come ombretto, per un’effetto pop garantito. Vibrante e danzante, la tonalità è decisamente calda, sexy e accesa più che mai. Sotto il sole di mezzogiorno,potrai rimanere sempre perfetta: tuffi , caldo, umidità? Il suo sguardo sarà sempre impeccabile! Per il suo Look già perfetto, avvalendosi di armi ancor più sofisticate.


Glossy Gloss, Red Jelly, Rock Candy, Cocktail on the Beach: la donna Sephora sa sfoggiare con grande nonchalance tonalità sgargianti in modo da distinguersi restando sempre chic. Una bocca scintillante che non può passare inosservata, succosa come la polpa di un mango. Così’ tanto vale sfruttare liberamente i colori sexy e sixties di quest’estate! Ecco che sfodera il suo gloss, per poterlo abbinare allo smalto e allo stesso costume da bagno sublimando così la sua pelle dorata, in modo da suscitare  invidia e allo stesso tempo desiderio. Sono  tre le fantastiche tonalità che apportano un massimo di brillantezza, insieme a un effetto bagnato very hot sulle labbra. La donna Sephora sa unire fascino, curando se stessa, per questo motivo sceglie la formula dei Glossy Gloss - Gloss Miroir, che è stata studiata in modo da idratare in profondità la sua adorabile bocca.


Bronzing Powder: saprà arricchire la vostra bellezza, grazie a quel fantastico colorito fresco e sano che solo questa cipria sa donarvi, in versione sfumata; sono tre le tonalità abbronzanti, che potrete appiccare con il pennello, in modo da dare alla vostra pelle splendore e luminosità. E dato che non vuole rinunciare alla discrezione e alla raffinatezza, la cipria Bronzing Powder è sia leggera che vellutata. Si può applicare delicatamente sia sugli zigomi che sul decolleté, in modo da ravvivare l’incarnato già abbronzato.


Nailed IT: vi porterà volteggiando verso la voglia di fare follie, grazie alle 4 fantastiche tonalità, per poter sublimare le vostre unghie; a partire da rosso, per continuare con l’arancione, o il rosso corallo che brillano sotto i riflessi della piscina. L’azzurro provocante o l’arancione come una spremuta fresca sotto il sole dell’estate: le unghie vanno a vestirsi di colori golosi e audaci. Riverbero dell’acqua azzurra anche nei Nail Patch inediti color turchese scintillante. Il fondale di una piscina sotto i raggi del sole… Per  quest’estate, la donna Sephora sa sprizzare bellezza da tutti i pori, gioca con il sole, danza con i colori… Tra un tocco di umorismo e un pizzico di provocazione, in quanto a Los Angeles tutto è permesso!


Per Maggiori Informazioni: www.sephora.it