venerdì 17 agosto 2012

Michele Miglionico: Per Miss World 2012

Una preziosa creazione firmata dal grande Stilista Italiano Michele Miglionico sul palcoscenico della 62° Edizione di Miss World 2012, che apparirà alla finale del concorso di bellezza che si terrà domani sera ad Ordos in Cina al nord della Regione Autonoma della Mongolia.

Dopo che lo stilista Michele Miglionico curò l’immagine della Miss Seychelles Sherlyn Furneau a Roma durante un servizio fotografico realizzato dalle Fashion Photographers Cinzia Carbonelli e Adriana Seganti, durante la finale Miss World 2012 vestirà la Miss Seychelles con uno splendido long evening dress in duchesse di seta stampato a motivi floreali con i toni del viola con grande gonna a tripla ruota che verrà sostenuta da sottogonna in crinolina e corpetto ricamato e interamente nervato, rifinisce un grande fiocco in taffetas viola.

Un record Mondiale di ben 120 Nazioni, che saranno presenti al Ordos Arena Stadium per una fantastica quanto spettacolare coreografia. Miss World verrà trasmessa in diretta televisiva per ben 2,5 ore ad un pubblico di più di un miliardo di telespettatori in più di 160 Paesi.

Per Maggiori Informazioni: www.michelemiglionico.it