giovedì 9 agosto 2012

Martini Royale Casting: Due Italiane tra le finaliste

Saranno solo 28 su 3500 iscritte, le candidate alle prefinali di Ibiza del Martini Royale Casting, in palio la possibilità di diventare il nuovo volto femminile della Martini.

Le 28 ragazze, provengono da 23 differenti Paesi, e sono state selezionate da una Giuria Internazionale di alto profilo, composta dallo Stilista Christian Louboutin, la fondatrice di my-wardrobe.com Sarah Curran, e il vincitore del Martini Kisser Casting Yuri Buzzi. Le due ragazze che rappresentano il nostro Paese sono Alessandra C. e Debora F. In una splendida villa Top Secret sull’ Isola di Ibiza, dal 10 al 18 Agosto le due ragazze insieme alle altre finaliste saranno impegnate in tre differenti prove:

- Recitazione e Ettitudine: durante la quale dovranno dimostrare a Yuri Buzzi, giurato, attore,  nonché volto Martini di saper stare davanti alla telecamera.
- Fotografia: dovranno posare, mostrando personalità e carisma, davanti all’obiettivo di un Fotografo d’eccezione, il famoso cantante Bryan Adams.
- Stile: con Sarah Curran, la fondatrice di my-wardrobe.com, che dovrà testare il portamento delle candidate.

La vincitrice, vivrà il sogno di seguire le orme delle precedenti Testimonial Martini, tra cui: Charlize Theron e Monica Bellucci, come autentica rappresentante del Brand partecipando a Feste VIP esclusive, incontri mondani, e sarà la protagonista della prossima Campagna Martini.

E’ stato difficile per me scegliere solo 28 ragazze visto il livello molto alto delle candidature. Tutte hanno dimostrato di avere uno stile unico, l’ attitudine e l’energia giuste. Penso che queste finaliste incarnino davvero la filosofia Martini Luck is an Attitude. E’ stato divertente scovare la donna giusta per Martini” -  ha commentato Christian Louboutin.

La fondatrice di my-wardrobe.com, Sarah Curran, che sarà una preziosa consulente per le ragazze, ha aggiunto: “Sono onorata di  supportare le finaliste di Ibiza nella fasi salienti del casting. Il mio unico consiglio per ognuna di loro è rimanere sé stesse, mantenendo il proprio stile e lasciando esprimere la propria personalità.

Mentre il Global Brand Director di Martini Arnaud Meysselle aggiunge -  "Abbiamo scelto Ibiza come location per la semifinale della campagna perché incarna e racchiude lo stile dinamico e alla moda che ha reso Martini famoso nel Mondo. Ibiza è una vera meta  internazionale – elegante, esplosiva  e divertente!

Per Maggiori Informazioni: www.facebook.com/martini