venerdì 27 luglio 2012

Parah: Alla ricerca di una nuova Testimonial On-line

Sono solo tre le Tappe mancanti alla chiusura del Tour Estivo, che è stato organizzato dentro “Spiaggia R101”,  che li porterà a selezionare il nuovo volto femminile della E-boutique di Parah Online.

Ma anche se manca poco la ricerca non finisce qui; così per far fronte alle esigenze di un mondo che è  sempre più integrato tra realtà e web, per dare la possibilità a ognuno di voi la possibilità di partecipare, l’azienda ha anche deciso di espandere la selezione in modo da raccogliere le candidature anche On-line.

Parah è alla ricerca di una nuova modella, giovane e moderna, bella e solare, che possa esprimere tutta la sua grinta e la sua femminilità  proprio come Parah Online. Le ragazze che sono interessate a partecipare potranno iscriversi collegandosi al sito: www.parah.com, inviando le vostre foto entro e non oltre il 31 Agosto 2012, andando a compilare il relativo form con i dati personali, anagrafici e fisici.

Una Giuria è stata appositamente selezionata, andrà ad identificherà le migliori candidature che parteciperanno poi al Casting, che avrà luogo a Milano il prossimo Settembre 2012. Le foto delle tre finaliste saranno successivamente postate sulla Pagina Ufficiale di Facebook, e successivamente la ragazza che avrà più voti sarà la protagonista dello shooting ufficiale per le prossime immagini della sezione E-boutique Parah Online P-E 2013.

Per Maggiori Informazioni: www.parah.com