domenica 8 luglio 2012

Paillettesdesign: L’ unicità in un dettaglio

Paillettesdesign è nato nel 1993, con l’incontro tra Milena e Nicoletta, le quali hanno saputo unire l’esperienza modaiola di Milena, con l’abilità di Nicoletta nel disegnare tessuti; tutto questo per un connubio perfetto  che gli ha permesso di affermarsi e di crescere nel mercato provinciale e di rendere riconoscibilissime le loro creazioni per la loro unicità e imperfezione.

Ne loro laboratorio situato ad Asti, ogni loro gioiello viene fatto interamente a mano, il frutto dell’ispirazione del momento, con una loro storia, in modo da ottenere il risultato di un accessorio unico, di innata bellezza, che nasce dall’abilità nell’accostare pietre e anche materiali naturali. Decisamente unico per la natura del materiale, oltre che per la sua eccezionalità del momento creativo a cui sia Milena che Nicoletta rispondono.

A garanzia di tutto questo emerge, la loro grande abilità nel far rivivere degli oggetti catturati nella loro vita quotidiana, in modo da dare loro una seconda possibilità e anche una nuovi vita. Ad oggi Paillettesdesign apre al mercato online, andando a rendere le sue collezioni visibili e anche acquistabili a tutti sul loro nuovissimo sito: www.paillettesdesign.com inoltre Milena e Nicoletta, mettono a disposizione la loro creatività in modo da poter personalizzare gli accessori in quanto ogni creazione può essere modificata in modo da far si che il gioiello parli a chi lo sta indossando.

Per Maggiori Informazioni: www.paillettesdesign.com