mercoledì 11 luglio 2012

Mare D' Amare: Al via a Firenze, la 5° Edizione

Da Sabato 14 a Lunedì 16 Luglio, Firenze ospiterà presso la Fortezza da Basso la 5° Edizione di Mare d’ Amare, il Salone Internazionale del Beachwear.

All’ interno della Fortezza da Basso, ci saranno numerosi eventi, sfilate, workshop, con ben 300 Marchi provenienti da tutto il Mondo a rappresentare il meglio del settore Beachwear. Un’ occasione unica e irripetibile, per gli addetti ai lavori dove potranno trovare un’ ampia scelta sulle prossime tendenze per l’ Estate 2013. Tra le novità per questa Edizione ci sarà la possibilità di aggiornare le conoscenze degli ospiti in materia di vendita attraverso dei corsi di Visual Merchandising, tenuti da esperti del settore. Inoltre, ci sarà la piattaforma innovativa Mare D’ Amare Digital, che dopo aver debuttato lo scorso anno e ottenuto un grande successo, verrà ampliata e strutturata maggiormente. Con questa piattaforma si potrà così partecipare al Salone in diretta ovunque voi siate dal proprio PC o Tablet.

Per accedervi, basterà una User e Password per diventare dei “Visitatori Virtuali”.
La nostra vera forza sta nella diversità e nell’offerta – precisa Alessandro Legnaioli, Presidente del Salone – in quanto da sempre cerchiamo di offrire un servizio completo e d’avanguardia ai nostri visitatori alleggerendo il classico clima fieristico che stanca presto e probabilmente non favorisce una piacevole consultazione delle proposte. Un ospite divertito è un ospite attento e un ospite attento è più preparato a scegliere. Non dimentichiamoci poi che il beachwear è di per sé sinonimo di allegria e colore, di spensieratezza e di un certo stile di vita. E’ questo il senso del nostro progetto”.

Per Maggiori Informazioni: www.maredamare.eu