domenica 29 luglio 2012

L’Oréal Paris: Sponsor Ufficiale della 69° Mostra del Cinema di Venezia

L’Oréal Paris illumina ormai da sempre il Cinema e anche le kermesse Internazionali in modo da mettere a disposizione delle donne più affascinanti al Mondo la sua esperienza.

Per celebrare il suo quinto anno come Sponsor Ufficiale della 69° Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, va a presentare la mostra fotografica “L’Oréal Paris, omaggio alla bellezza e al cinema”, una fantastica oltre che esclusiva raccolta di scatti fotografici in bianco e nero delle proprie Testimonial, con icone di bellezza che sono riconosciute in tutto il Mondo. A partire da: Jane Fonda, Claudia Schiffer, Freida Pinto, Diane Kruger, Sonam Kapoor, Milla Jovovich, Gong Li, Fan Bingbing, Gwen Stefani, Leila Bekhti, Aishwarya Ray e Doutzen Kroes.

Questi scatti sono stati realizzati grazie all’obiettivo del famoso Fotografo Danese Kenneth Willardt,  che raccontano il profondo concetto di bellezza che trovate in L’Oréal Paris; una bellezza che va a sposare l’individualità e anche la diversità di ogni singola persona, lontano dai canoni di una bellezza perfetta e standardizzata.

Democratizzare l'eccellenza in modo da renderla disponibile a tutti, è il segreto del lusso moderno secondo  L’Oréal Paris, che disegna il presente e il futuro della bellezza con la sua celebre firma “Perché voi valete”, che da 40 Anni è sinonimo sia di stima di se stessi che di valorizzazione dell’individuo.

Simbolo e firma di L’Oréal Paris, questo importantissimo messaggio viene interpretato dal Dream Team della marca tramite i 5 Continenti. Composto da icone di bellezza e glamour, da personalità dal forte carisma, i testimonial L’Oréal Paris vanno ad impegnarsi ogni giorno a diffondere i valori del brand promuovendone lo sviluppo nel rispetto delle specifiche esigenze dei propri consumatori nei diversi Paesi.

La mostra fotografica “L’Oréal Paris, omaggio alla bellezza e al cinema”, sarà presente al Lido di Venezia, vicino al Palazzo del Cinema, dal 29 Agosto all’8 Settembre, sarà aperta gratuitamente a tutti gli appassionati di cinema e bellezza.

Per Maggiori Informazioni: www.lorealparis.it