martedì 17 luglio 2012

Francesca Piccinini: Per la Duck Farm Chieri Torino

Francesca Piccinini, a 33 anni è Campionessa di Pallavolo Italiano, oltre ad essere la nuovissima stella di Duck Farm Chieri Torino, la squadra di volley con cui ha firmato un accordo per i prossimi anni

Giocatrice iciona e simbolo della pallavolo Italiana nel Mondo, dopo aver vinto in 13 anni a Bergamo cinque Champions League e quattro Scudetti, è arrivata a Torino portando con sé il segreto per vincere e l’ambizione di raggiungere traguardi ancora più alti. E non solo.

Francesca proprio grazie alla sua grinta e la sua bellezza fresca e anche naturale è il volto perfetto per la Duck Farm e anche del mondo carrate rizzato da un mood solare, vincente e decisamente magico. La campionessa  è stata presentata durante una conferenza stampa che è stata organizzata alla vigilia della sua partenza per le Olimpiadi di Londra 2012, dove giocherà con la Nazionale Italiana di Volley, in modo da vincere il trofeo che ancora manca nel suo palmares.

Sono felicissima di questa avventura che aspetto con entusiasmo e con la voglia di mettermi alla prova  in  un contesto nuovo, con un gruppo preparato e una società solida alle spalle - ha dichiarato Francesca Piccinini - Così come sogno di vincere a Londra in una sfida che per me si prospetta affascinante, un’ emozione indescrivibile”.

Con la nazionale azzurra la campionessa ha conquistato un Mondiale, un Europeo, una Coppa del Mondo ed una Grand Champion’s Cup; in carriera ha anche due argenti al Grand Prix, due agli Europei e quattro medaglie di bronzo tra Grand Prix ed Europeo. Oltre ad una serie infinita di riconoscimenti personali. Nel Chieri Torino Volley Club Francesca Piccinini ritroverà le compagne di Nazionale Martina Guiggi ed Indre Sorokaite con la quale ha già giocato anche a Bergamo tra il 2006 ed il 2009. 

Per Maggiori Informazioni: www.duckfarm.it