sabato 14 luglio 2012

Ermanno Scervino: New Opening, a Ibiza

Ermanno Scervino apre a Ibiza (Spagna) nel centro del Porto il suo nuovo store, dove approdano le barche più lussuose e meta della vita mondana dell’ isola, rafforzando così la sua presenza in Spagna, dove è già presente a Madrid.

Fedele al concept progettuale comune degli altri store della Maison, la nuova boutique di Ibiza mostra un’ armonioso equilibrio tra artigianalità e il suo stile Fashion, moderno e contemporaneo, con degli inseriementi che si adattano al luogo di eccezione. All’ interno infatti troviamo paraventi, e poltrone in vinile nei colori della Collezione, tessuti spalmati e mobili in vetro fumè, ma anche un’ area open space, visibile all’ esterno grazie a tre gradi vetrate, dotate di schermi con i video delle sfilate donna, e un lightbox con le foto della Campagna. 

"Ibiza – ha detto Toni Scervino amministratore del Gruppo – rientra in un piano di espansione che, entro settembre, ci vedrà presenti anche a Dubai (Emirati Arabia), Taipei (Taiwan), Krasnodar (Russia), Dnepropetrovsk (Ucraina), portando a 39 il numero dei monomarca nel Mondo. La nostra attenzione verso i nuovi mercati, dove il Made in Italy è associato a valori come qualità, bellezza, lusso, ci ha dato ragione. Anche quest’anno prevediamo di chiudere con un incremento del 3% sul fatturato, grazie a una quota export pari al 65%”.

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.it