domenica 15 luglio 2012

Ballin: Vi invita ad un’ estate elegante e raffinata

Le vacanze stanno arrivando, che siano al sole, al mare e in totale relax, così nella vostra valigia e anche nel vostro guardaroba non potranno di certo mancare le infradito, con le caratteristiche di eleganza raffinatezza e anche cura dei particolari che vengono unite nell’utilizzo di materiali pregiati che si concretizzano nella nuovissima proposta by Ballin.

I colori usati sono accesi come: il corallo e anche il turchese, i quali sono totalmente in linea con trend estivi, insieme all’immancabile bianco optical, che va a mixarsi a una sofisticata nuance spago, andando ad illuminare i tre modelli infradito che vengono realizzati in morbida nappa con un grintoso tocco di vernice.

Il fiocco è l’elemento iconico di Ballin, il quale viene applicato sull’incrocio dei cinturini, mentre il particolare colorato sul tacco, che viene evidenziato dai profili oro, dona a questi fantastici modelli un’allure di raffinatezza e di eleganza.

Questi modelli possono essere indossati con un paio di jeans, o anche sotto un abito lungo, diventando l’ideale per i pomeriggi in città e anche per le vostre serate in riva al mare.Prezzo consigliato al Pubblico: € 289.

Per Maggiori Informazioni: www.ballin-shoes.it