sabato 9 giugno 2012

Vive Ninette: Collezione P/E 2012

Se fosse un luogo sarebbe: Bali, se fosse un nome sarebbero due: Nina e Alessio, se fosse una passione sarebbe Italiana: “Made in Italy”, mentre l’ idea nasce da una giovane coppia di Designers.

I due lasciano la nebbiosa Milano, per andare lontano arrivando in un posto talmente bello da essere chiamato l’ isola degli Dei, l’ isola di Bali. Nasce così Vive Ninette, un giovane Brand che realizza borse di ogni forma e dimensione, con tutta la sapienza del “Made in Italy” per la qualità dell’ artigianato locale e le cose belle. Tutte le borse sono realizzate con morbidi pellami, ricchi tessuti per le fodere interne, e preziosi materiali rendendo queste borse un gioiello da portare, toccare e amare. 

Vive Ninette, sono un vero Elisir di bellezza, a cominciare dai colori, che ci raccontano di acque limpide e cristalline, brezze leggere e profumate, e il caldo solo che avvolge la nostra pelle, ma anche il cuore. Per la Collezione P/E 2012, le palette cromatiche giocano su nuances forti e decise come l’ allegro arancio, verde smeraldo, rendono i pitoni super colorati. Per chi sceglie il Total Black, una zip interrompe il nero per dare spazio ad una pennellata di viola. Ogni Vive Ninette è un pezzo unico, come chi le indossa: Handmade, one of a kind.

Per Maggiori Informazioni: www.viveninette.com