lunedì 18 giugno 2012

Pura Lopez: New Opening, a Milano

Pura Lopez, la Maison Iberica di calzature dall’ allure Chic ed elegante, ha inaugurato recentemente il suo nuovo quartier generale a Milano, in via della Spiga n° 1.

Questa nuova apertura, rappresenta per il Brand un’ importante vetrina sui mercati Internazionali, di cui Milano sarà la base: infatti Pura Lopez, ha registrato negli ultimi mesi una forte crescita sia sui mercati emergenti (Cina), sia sui Paesi dell’ Ex Unione Sovietica, India, Brasile, Medio Oriente.  
Milano è una città fondamentale per dialogare con il mercato italiano ma anche per i rapporti con i buyer dei principali Department Store europei ed extraeuropei che comprano le nostre collezioni. Questa inaugurazione ha lo scopo di sostenere il forte sviluppo del brand e di essere al contempo una piattaforma per dare ulteriore slancio alla nostra strategia di espansione Internazionale” ha spiegato Antonio Lòpez Segarra Ceo di Pura Lopez.  

Il nuovo spazio, occupa una superficie di 100 Mq. ed è caratterizzato da elementi che richiamano la filosofia di Pura Lopez: “joyful, lighful, trendy edgy” enfatizzato dall’ eleganza signorile del Palazzo Quattrocentesco. Lo showroom, ospiterà tutte le Collezioni del Brand, fondato dalla omonima Designer nel 1987. Già da questo mese, lo showroom ospiterà in anteprima le Collezioni P/E 2013, in contemporanea con i principali appuntamenti Fashion della città di Milano.

Per Maggiori Informazioni: www.puralopez.com