lunedì 11 giugno 2012

Miss Bikini Luxe: New Opening, a Roma

Miss Bikini Luxe, il Brand di Beach Couture disegnato da Alessandra e Francesca Piacentini, ha recentemente inaugurato la sua prima Boutique a Roma, in via del Babuino.

Prosegue dunque, la strategia retail della Griffe che si concentra nell’ apertura di boutique monomarca nella località Italiane più esclusive, mentre all’ Estero sono affiancate da una capillare presenza negli Shop in Shop dei più prestigiosi Department Store di tutto il Mondo. Il concept Romano dispone di un’ ampia metratura con un risaltante contrasto tra Total Black e White, in un gioco di Design bicromatico. 

Abbiamo scelto Roma, città cosmopolita, icona del jet set internazionale e perfetto connubio tra prestigio e mondanità, per la nuova boutique Miss Bikini Luxe che si affiancherà ai monomarca di Porto Cervo, Ibiza e Saint Tropez - ha dichiarato Andrea Teofilatto, CEO della Griffe - Il nostro obiettivo è quello di presentare al meglio le nostre collezioni in tutte le loro varianti di colore, di stampe e di modellistiche per offrire alla clientela un’infinita possibilità di scelta”.

Una speciale partnership con Osklen, il prestigioso Brand di Ready to Wear "Made in Brazil", creato dallo Stilista Oskar Metsavaht: una Griffe che accomuna Miss Bikini Luxe dall’ anima verdeoro e il profondo e autentico legame della natura e dell’ ambiente. Così è rappresentata la Campagna P/E 2012 “Welcome to Paradise” di Missl Bikini Luxe.

Per Maggiori Informazioni: www.missbikini.com