martedì 19 giugno 2012

Gaetano Navarra: Ospite di Firenze4ever

In occasione della Edizione di “Firenze4ever” in programma dal 15 al 18 Giugno, e della presentazione delle Collezioni A/I 2013, Luisa Via Roma, ha aperto le porte a Gaetano Navarra le cui Collezioni saranno in vendita sia in boutique, ma anche nell’ On-Line Store dalla prossima stagione invernale.
Lo scorso Sabato, lo stilista ha partecipato all’ incontro con i più importanti Fashion Blogger Italiani e Internazionali, presso la boutique. Un’ evento che ha saputo animare il cuore di Firenze per tre giorni, dando la possibilità ai partecipanti nei due giorni di Style Lab di cimentarsi in un vero e proprio Servizio di Moda, seguendo tutte le fasi della preparazione. La “Special Guest” è stata la Fashion Blogger Tina Craig, che sotto l' occhio attento dello Stilista, ha creato outfit inediti e originali.  

Tra gli ospiti delle precedenti Edizioni della manifestazione ricordiamo: tra i Designer Roberto Cavalli, Fausto Puglisi,  Neil Barrett e Giuseppe Zanotti; tra i Blogger BrianBoy e “The Blonde Salad”, Chiara Ferragni.

Per Maggiori Informazioni: www.firenze4ever.luisaviaroma.com