giovedì 14 giugno 2012

Agogoa: "I love Shopping - La Moda aiuta Mirandola"

Agogoa il Brand di Beachwear ideato da Jerry Tommolini, ancora una volta ribadisce la sua attenzione agli eventi solidali donando i suoi costumi a “I Love Shopping – La Moda aiuta Mirandola” la vendita benefica in programma a Milano dal 15 al 16 Giugno prossimo.

L’ evento è realizzato in collaborazione con l’ Associazione Croce Rossa Celeste di Milano e patrocinato da Maino Benatti, Sindaco di Mirandola per offrire un’ aiuto concreto al territorio di Mirandola recentemente colpito dal terremoto. Oltre 100 aziende, hanno aderito a questo progetto benefico mettendo a disposizione i loro capi di abbigliamento e accessori moda proposti da commessi-vip che verranno messi in vendita, e il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno del Comune di Mirandola.

Sostengo da anni che la moda debba essere anche un’occasione benefica e non solo fashion: in questo  caso è una situazione che sento particolarmente essendo io molto legato a queste terre compromesse dal disastro” ha commentato Jerry Tommolini.

Il Week End solidale si terrà presso il Riccardo Grassi Showroom in via Piranesi n° 4 a Milano con i seguenti orari: 15 Giugno dalle ore 13.00 alle ore 22.00, mentre il 16 Giugno dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Per Maggiori Informazioni: www.riccardograssi.com