venerdì 4 maggio 2012

Violante Placido: E' la nuova Testimonial di L' Oreal Paris

Violante Placido, giovane talento del cinema Italiano, da oggi si unisce alla famiglia delle carismatiche Testimonial di L’ Oréal Paris.

Violante incarna tutte le qualità della ragazza moderna, eclettica, forte e determinata. La sua bellezza candida e allo stesso tempo seducente e la sua personalità singolare, fanno di lei la perfetta ambasciatrice per il nostro Brand”, dichiara Stéphane Grenier, Direttore di Marca L’Oréal Paris Italia.

E’ un piacere entrare a far parte della famiglia L’Oréal Paris, un marchio che sento vicino a me, perché da sempre accessibile e sensibile alle esigenze delle donne di tutte le età e culture. Inoltre rappresentare L’Oréal Paris come prima testimonial Italiana, accanto a donne che si distinguono ognuna per personalità e carisma, è un grande onore. E adesso pronunciare le parole «Perché voi valete», uno statement importante che da 40 Anni incoraggia le donne a credere in loro stesse, sarà emozionante. Condivido questo messaggio universale e positivo che non fa mai male ripetere anche a se stessi. L’autostima è un elemento imprescindibile per sentirsi belle dentro e fuori”, afferma Violante Placido.

Violante Placido, è la figlia dell’ attore-regista Michele Placido e dell’ attrice Simonetta Stefanelli. Esordisce nel cimena con il film: "Jack Frusciante è uscito dal Gruppo", tratto dall’ omonimo Romanzo di Enrico Brizzi, accanto a Stefano Accorsi. Violante è stata candidata per ben due volte al Nastro d’ Argento, e al prestigioso David di Donatello come miglior attrice protagonista, lavoro negli anni con diversi registi Italiani, portandola al successo di critica e pubblico.

Il prossimo Autunno 2012, la vedremo sugli schermi cinematografici nel film Francese “Le Guetteur”, dove recita accanto a Daniel Auteuil, Mathieu Kassovitz e Luca Argentero. Violante si unisce alla famiglia L’Oréal Paris al fianco di Jane Fonda, Doutzen Kroes, Bianca Balti, Claudia Schiffer, Liya Kebede, Barbara Palvin, Gwen Stefani, Patrick Dempsey, Hugh Laurie e Beyoncé Knowles.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it