giovedì 3 maggio 2012

Sigvaris: Presenta Cotton la nuova dimensione di naturalezza e comfort

Studiata per garantire il benessere delle vostre gambe, Sigvaris Cotton, va a rappresentare la proposta ideale per chi ha una pelle sensibile o che ama le scelte naturali.

Già molto affermata sul mercato, per il suo Look naturale e per la sua lavorazione fine che la distingue dalle altre, ad oggi vanta un nuovissimo e moderno sistema di misure che proprio Sigvaris ha studiato per poter assicurare una migliore vestibilità e un maggiore comfort.

Anche il suo stesso assortimento diventa accattivante in quanto: un numero maggiore di utilizzatori potrà scegliere tra le varie classi di compressione e ben quattro diverse tonalità di colore. Una Linea che, va a rappresentare per chi le indossa un piacevolissimo accessorio del proprio guardaroba di tutti i giorni.

Il di più che caratterizza il prodotto è la presenza di cotone naturale, molto importante per i consumatori che hanno una pelle sensibile in quanto: la speciale tecnica di lavorazione va ad assicurare che la percentuale di cotone sia a contatto con la pelle, grazie alla combinazione con poliammide, sia l’assorbimento che il trasporto dell’umidità si mantiene ottimale. La Linea Cotton viene prodotta con “Premium Swiss Cotton”, che oltre ad essere considerato il miglior cotone al mondo, va a garantirne la sua grande qualità; la selezione delle fibre naturali, insieme alla sua particolare tessitura, sia i collant che i gambaletti vanno ad assicurare una morbidezza e comfort che si possono percepire immediatamente, rendendoli piacevoli da indossare in ogni occasione.

Un’altra conferma della sua validità, ci arriva da un recente studio svolto per Sigvaris, proprio dall’Istituto Indipendente di Ricerca GFK riscontrando che: la maggior parte degli intervistati, che già usano questi prodotti, afferma che la sua nuova linea, ha ancor di più migliorato la loro qualità della vita. 

Per Maggiori Informazioni: www.sigvaris.it - www.sanagens.it