giovedì 10 maggio 2012

Jeunes Restaurateurs d’Europe: The Secret Restaurant

Un luogo nascosto e Menù a sorpresa, saranno questi gli “ingredienti” principali che daranno vita al The Secret Restaurant il nuovo Dining Concept che sarà inaugurato il prossimo 21 Maggio presso le storiche Sale del Re in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

Un’ evento “segreto” sia per l’ eccezionalità della Location che solitamente non è disponibile al pubblico, sia per il contenuto del menù che non verrà reso noto agli ospiti fino al momento del servizio in Sala. Le cene proposte non saranno infatti à la carte, lasciando così al cliente il piacere della scoperta frutto delle creatività e abilità delle 16 Squadre di Jeunes Restauranteurs d’ Europe che si avvicendano ai fornelli. Sotto la guida dei Fratelli Colleoni del Ristorante S.Martino di Treviglio (Bg) legheranno armonicamente la cucina, e la sala per dar vita ad un’ esperienza di alta qualità e decisamente unica.  

L’ iniziativa, si ripeterà per 16 Lunedì fino a Maggio 2013 nella prestigiosa cornice delle Sale del Re, il salotto emblema di Milano che riapre le sue porte, per ospitare gli eventi più esclusivi della città in un perfetto equilibrio tra tradizione e Design. Nel magnifico Salone, il cuore pulsante di The Secret Restaurant, vanta un affaccio privilegiato in Galleria.

Un unico tavolo, unirà tutti gli ospiti con l'intento di ricreare un’atmosfera di convivialità all’interno di una residenza privata, quasi fosse “La casa dei giovani Ristoratori“. Il costo della serata è di € 170.

Per Prenotazioni: The Secret Restaurant Tel: 02 87239770 - lesaledelre@townhouse.it