Allora come si può portare un po’ di questo evento nel nostro quotidiano? Beh una soluzione c’è infatti potrete indossare uno dei capi Olimpionici che andranno a vestire i nostri campioni proprio durante le loro competizioni.
Così proprio per i nuotatori più esigenti Jaked presenta J12 Seal, il costume da competizioni dei nostri atleti per questi giochi olimpici, il quale è stato progettato in modo da poter garantire i massimi risultati ai nostri atleti della Federazione Italiana Nuoto e ovviamente non solo a loro.
Questo nuovo costume, va a sfruttare un filato a dir poco esclusivo ad intreccio, il J-LUN TECT, il quale è una fibra ultra-thin, caratterizzata da un micro solcare: il quale la microscopio ricorda la superficie lunare e ha la grande capacità di poter guidare l’acqua in linee di flusso continue; questa esclusiva tecnologia, è molto performante in quanto va a ridurre ai minimi termini la formazione di turbolenze e anche i coefficienti di attrito, in modo da poter avere un effetto scivolamento di acquasuacqua. In questo modo J12 Seal vi regalerà una vera e propria seconda pelle.
Ma no finisce qui, infatti la notizia ancor più sconvolgente e che dal 15 Maggio Jaked ha messo in vendita il costume anche tramite lo Shop On-line: www.jakedstore.it, con una specialissima quanto invitante promozione.
Per Maggiori Informazioni: www.jakedstore.it
