mercoledì 23 maggio 2012

Jaked J12 Seal: Un costume a Cinque Cerchi

In questi giorni di attesa per le Olimpiadi di Londra 2012, i nostri atleti si stanno preparando e in noi sale l’amore per la nostra Patria, ma anche la voglia di poter partecipare a questo grandissimo evento da tifosi, anche comodamente seduti sul divano di casa nostra.

Allora come si può portare un po’ di questo evento nel nostro quotidiano? Beh una soluzione c’è infatti potrete indossare uno dei capi Olimpionici che andranno a vestire i nostri campioni proprio durante le loro competizioni.

Così proprio per i nuotatori più esigenti Jaked presenta J12 Seal, il costume da competizioni dei nostri atleti per questi giochi olimpici, il quale è stato progettato in modo da poter garantire i massimi risultati ai nostri atleti della Federazione Italiana Nuoto e ovviamente non solo a loro.

Questo nuovo costume, va a sfruttare un filato a dir poco esclusivo ad intreccio, il J-LUN TECT, il quale è una fibra ultra-thin, caratterizzata da un micro solcare: il quale la microscopio ricorda la superficie lunare e ha la grande capacità di poter guidare l’acqua in linee di flusso continue; questa esclusiva tecnologia, è molto performante in quanto va  a ridurre ai minimi termini la formazione di turbolenze e anche i coefficienti di attrito, in modo da poter avere un effetto scivolamento di acquasuacqua. In questo modo J12 Seal vi regalerà una vera e propria seconda pelle.

Ma no finisce qui, infatti la notizia ancor più sconvolgente e che dal 15 Maggio Jaked ha messo in vendita il costume anche tramite lo Shop On-line: www.jakedstore.it, con una specialissima quanto invitante promozione.

Per Maggiori Informazioni: www.jakedstore.it