martedì 29 maggio 2012

Calzedonia: Una Collezione per tutte le donne

Per quest’anno e per la primissima volta, Calzedonia sceglie una donna formosa per poter interpretare una parte della sua Collezione, una donna con curve generose ma decisamente sensuali.

Le immagini scattate da Raphael Mazzucco, dove viene ritratta anche la modella Australiana Robyn Lawley, che è l’icona della bellezza Curvy del Fashion System, con la Jamaica a fare da sfondo, per alcuni importanti capi della Collezione Mare 2012. Robyn posa proprio per Calzedonia con alcuni bikini e costumi interi, che vanno dai modelli più Sexy fino alla speciale Capsule di costumi Shaping. La Collezione mare vi propone vari modelli e tagli che sapranno valorizzare la vostra femminilità, adattandosi anche alle forme più morbide.

Inoltre Calzedonia crea una Capsule Collection Shaping, che va  a valorizzare i corpi più formosi esaltandone la bellezza della donna mediterranea che ha voglia di sentirsi a proprio agio anche al mare; vengono proposti 5 interi i quali: vi regaleranno una Silhouette più armonica senza costrizioni proprio grazie a speciali tessuti contenitivi e anche ad un attento studio della struttura dello stesso capo. I tessuti speciali e i tagli studiati, con occhio sempre attento ai dettagli più Fashion e palette di colori con toni sofisticati che vano dal prugna al mirtillo per passare dai classici blu nero e anche marrone.

Per Maggiori Informazioni: www.calzedonia.it