martedì 15 maggio 2012

Calzedonia: Nasce, la nuova App Calzedonia

Calzedonia, ha realizzato la nuovissima APP scaricabile dall’ App Store per i device iphone, ipad, e ipod per tutte le versioni o attraverso iTunes, che comprende ben 3 Categorie di contenuti:

Fresh in Store: è una sezione aggiornata settimanalmente con le immagini e i dettagli delle ultime novità in negozio, ma anche modelli, colori e prezzi. Diversi trends di Collezione accompagneranno la nostra scelta ma anche Shopping: Fresh Mint, Total Black, Jungle Vibe, Saint Tropez… In questo modo potrai condividere con i tuoi amici il costume preferito su Facebook.

News: si potranno trovare tutte le novità che riguardano il marchio Calzedonia. Dalla nuova Testimonial per l’ Estate 2012, o al progetto dedicato al riciclo, ma anche alla Capsule Collection Shaping!

Video: si potranno vedere gli ultimi video realizzati durante i Backstage, ma anche immagini emozionali, che ci faranno immergere nel mondo di Calzedonia.

L’ App di Calzedonia, è completamente gratuita, bilingue, ed e dotata di Store Locator geolocalizzato, per trovare con facilità il punto vendita Calzedonia più vicino a te.

Per Maggiori Informazioni: www.calzedonia.it