venerdì 25 maggio 2012

Aqua Lounge di Porto Cervo: Al via la nuova Stagione

Ideale come luogo di incontro, ma anche per una piacevole serata all’ insegna dell’ esclusività, l’ Aqua Lounge Bar & Restaurant, si propone come fulcro della vita sociale della Marina di Porto Cervo, ubicato presso la Piazza Azzurra, sulla baia di Porto Cervo.

Per la stagione 2012, il locale si rinnova di un nuovo make-up con materiali naturali, colori tenui e sofisticati, per uno stile decisamente sobrio ed espressivo, cui contribuiscono anche oggetti, tessuti, e profumi selezionati da Esmeralda Home e Concept, con l’ azienda Bleu Nature, negozio che fa parte del Gruppo Esmeralda Bazar, di Porto Cervo Marina. La cucina, all’ Aqua Lounge & Restaurant è aperta dalle ore 10.30 sino alle ore 23.30, proponendo diversi menù, mentre dalle ore 18.30 alle ore 20.30 viene servito un ricco Happy Hour. Al calar del sole, viene a crearsi un’ atmosfera idela per una cena a lume di candela, seguita da una serata con musica live, e DJ Set di alto livello.  

Anche per la stagione 2012, il venerdì sera sarà dedicato alla “Serata Barbecue” oltre che l’ Aqua Lounge può essere riservato per cene private, compleanni ed eventi. L’ inaugurazione del locale è prevista per il prossimo venerdì 1 Giugno.

Per Maggiori Informazioni: www.aqualounge.it