mercoledì 18 aprile 2012

Verysimple: Collezione P/E 2012

Verysimple per la Collezione P/E 2012, veste di emozioni la vostra femminilità contagiandovi con la frizzante vitalità di colori, di materiali, di forme e anche di stampe.

Nato da delle approfondite ricerche, dove ogni capo ha un sapore unico proprio grazie all’uso di tessuti esclusivi,  come il denim e il tinto filo e anche con dei trattamenti particolari con gli effetti Vintage, i lavaggi e anche i finissaggi più innovativi.

Il mood va da ispirarsi allo “Sweery Time” che è stato rivisitato in chiave moderna; Day Emotion, Ice lolly e Pills altro non sono che le tre chiavi di volta di questa Collezione. A partire dal mood più basic e coloratissimo del giorno fino  aquello più ricercato della sera, Verysimple va da interpretare il Day Emotion proponendovi dei capi che sono arricchiti da novità che accompagnano le scelte di stile in ogni momento.

Translation” è molto frizzante e anche colorata, dove lo stile delle giacche e dei pantaloni più basici, sono stati studiati in modo da arricchire il guardaroba femminile con la semplicità di ogni giorno; lo Stile “Morning Time”si ispira ai colori della terra con le tinte moro, del sabbia fino a quelle più candide del bianco latte che rivive anche nel Pizzo San Gallo. La freschezza che traspare da questi colori e la scelta dei tessuti frizzanti e morbidi vanno da animare vestiti a sacchetto e anche t-shirt stampate e impreziosite con degli strass. 

Per l’aperitivo in città, per il cocktail in riva al mare, per la crociera non può mancare lo stile “Marinaro Chic” che va ad arricchirsi di complementi più primaverili; dominano dei vestitini con dei giochi di tagli e righe e con combinazione di tessuti in raso e anche in viscosa, T-shirt in cotone con scollo a barca impreziosite con perle, fiocchi e anche gros grain.

Per la sera Verysimple si veste di “Black & White” con dei giacchini, gonne, abitini, T-shirt e pantaloni che vanno ad impreziosirsi con degli strass, beading e particolari decisamente armoniosi  e allo stesso tempo delicati; leitmotiv il pois che va  a rallegrare tubini fascianti in raso, scamiciati in mussola di cotone che diventa un dettaglio su giacche e anche pantaloni. Le T-shirt, prendono la loro ispirazione dai ricordi del passati che viene rievocato nelle stampe di ruote panoramiche, di manichini e anche di ballerine.

La Collezione Ice Lolly è travolgente quanto innovativa, un must have che porta alla ribalta un mondo decisamente favoloso che viene reinterpretato in chiave fashion; la nuova linea con l’inserimento del cardigan e del gilet in cotone dalle tinte forti e con tagli essenziali, va ad identificarsi nel ghiaccio, trait d’union della stessa etichetta, del cartellino delle stampe, dei retro cinta, degli stemmini, del packaging e anche del gadget.

Il pacchetto dei 5 tasche Slim Fit, altro non è che un tripudio di colori vivaci come il giallo, il verde, il viola, il fucsia, il bianco e anche l’azzurro che vanno a sposarsi con i drill stretch, i piquet e anche i cotoni; i pantaloni, con un gusto tutto Italiano, si arricchiscono con la cintura profumata al silicone. In una veste decisamente romantica ecco che torna il denim leggero che anima bermuda, vestiti, pantaloni e anche minigonne.

L’ ultima grande novità è Pills che va rivoluzionare la dolcezza dell’abbigliamento di Verysimple; le T-shirt con messaggi dirompenti, evocativi e anche satirici; le maxi t-shirt con degli scolli profondi che sono state realizzate in cotone fiammato e anche cotone bi-elastico; i vestiti in viscosa sono decisamente glamorous e rappresentano la vera pillola di stile che ogni donna deve avere nel proprio armadio, dalla più Trendy alla più Rocker.

Per Maggiori Informazioni: www.verysimple.it