venerdì 27 aprile 2012

Pretty Ballerinas: New Opening, a Beverly Hills (USA)

Pretty Ballerinas annuncia Ufficialmente il suo debutto nella West Coast Americana, con l’ apertura del nuovo monomarca presso il 371 North Camden Drive di Beverly Hills, L.A. in California (USA).

I numerosi Fan del marchio “Made in Minorca”, che si distingue sempre dal suo stile elegante e alla moda della ballerine, potranno da oggi acquistarle anche nel cuore di Beverly Hills. Il negozio che e stato affettuosamente rinomato come “la scatola di cioccolatini”, presenta al suo interno un vasto assortimento di creazioni firmate e realizzate da Pretty Ballerinas, spaziando dai colori come il rosa, oro, nero, e la fantasia leopardata che interpretano la personalità femminile e grintosa del Brand. Il soffitto del negozio è alto 4,9 Mt. ed è arredato con specchi dorati e antichi lampadari in Stile Francese Luigi XV, ricreando un’ atmosfera particolare e suggestiva, con una scelta di oltre 186 Modelli di calzature.

La numerosa varietà di modelli, e dagli stili proposti dal Brand ha velocemente convinto alcune Celebrities Internazionali come: Claudia Schiffer, Katherine Heigl e Kate Moss, la quale ha scelto Pretty Ballerinas per le damigelle d’onore del suo matrimonio. Con l’ apertura di Beverly Hills, Pretty Ballerinas inaugura il suo 26esimo Monomarca.

Per Maggiori Informazioni: www.prettyballerinas.com