giovedì 19 aprile 2012

Nava & Fiammetta Cicogna: Presentano il "Manuale per Fido a Letto"

Il Mobilificio Nava, in occasione del Salone del Mobile che si svolge a Milano dal 17 al 22 Aprile, ha presentato in collaborazione con Fiammetta Cicogna, il “Manuale per Fido a Letto”, commissionato dall’ Associazione di Psicologi “Donne e qualità della vita”.

Durante la presentazione del manuale, è stata svelata in anteprima Mondiale la “Borsiera”, un’ innovativo oggetto di Design realizzata in ecopelle per arredare la camera da letto, realizzata da Nava, con l’ intenzione non solo di porre al centro il tema del Design ma anche di sensibilizzare il rispetto per gli animali insieme. Cani e gatti, sono diventati dei membri attivi all’ interno delle famiglie, e l’ Eurispes stima che siano addirittura 6.900.000 i cani, e ben 7.400.000 gatti nelle case degli Italiani. All’ interno del “Manuale per Fido a Letto”, potrete trovare pratici consigli per gestire al meglio il rapporto tra uomo e animale.

Sono entusiasta di poter presentare oggi il nostro nuovo corso del Mobilificio Nava  – è il commento di Michele Francini, A.D.Nava Mobili – rappresentato da un prodotto innovativo come la Borsiera ed interpretato dal “Manuale Fido a Letto”, certamente una curiosità, ma che conferma la nostra attenzione verso i temi ambientali, anche nel Design”.

Per Maggiori Informazioni: www.navaspa.com

Photo Nava & Fiammetta Cicogna © Studio Book Fashion - Dario Raimondi