venerdì 6 aprile 2012

Giuseppe Zanotti Design: Zodiac Collection P/E 2012

La nuova Collezione Zodiac S/S12 vede una nuovissima sfida per Giuseppe Zanotti; la sua attenzione viene attirata dall’universo dell’astrologia, in questo modo nasce una Collezione a dir poco speciale Limited Edition, in modo da poter fare un dono unico e molto personale a tutte le sue clienti.

“Amo da sempre ogni forma di applicazione o gioiello sul piede della donna. Decorare il piede della donna è il mio modo per rendere omaggio alla sua bellezza e per esprimere, stagione dopo stagione, le mie emozioni - afferma lo Stilista - Già in passato avevo sfiorato questo tema. I pesci, gli uccelli, gli insetti impreziositi da pietre e cristalli che negli anni hanno avuto il ruolo di protagonisti sulle mie creazioni, ne sono un chiaro esempio. Ma è stata l’attenzione che al giorno d’oggi ciascuna donna, vuoi per gioco vuoi per vera passione, rivolge all’astrologia a convincermi che era giunto il momento di accettare questa nuova sfida”.

Lo Zodiaco viene messo in primo piano; la linearità del sandalo ultrafit in mirror viene esasperata parlando molto chiaro, grazie alla sua lavorazione tubolare a T, la tomaia va a trasformarsi in un sandalo minimal. I segni astrali li troviamo applicati e riproposti in modo semplice e raffinato; l’oro rosa e anche i cristalli boreali vengono usati per questi 12 piccoli capolavori di artigianalità tutta rigorosamente Italiana.

Un sandalo decisamente esclusivo e allo stesso tempo originale,; un sandalo che è un modello sia personale che versatile, che potrete indossare sia durante il giorno  in abiti casual che la sera con un abito e un pizzico di ironia. Troverete disponibile, la Zodiac Collection, presso le Boutique Giuseppe Zanotti e anche sull’On-line Store.

Per Maggiori Informazioni: www.giuseppezanottidesign.com