martedì 10 aprile 2012

Francesco Biasa: Collezione P/E 2012

Per le prossime stagioni la nuova Collezione Primavera/Estate 2012 di Francesco Biasa va a declinarsi in due grandi filoni, nati sotto il segno dell’eleganza confortevole.

Una ventata di freschezza ci arriva dal mondo dello Sport Chic con: colori pieni e freschi come il lime, l’acqua, il geranio e la ciliegia, portando in questo modo una ventata di rande energia positiva sui materiali che variano dal tessuto con intrecciati sintetici misti al cotone, superfici glossy con touch gommati, in una combinazione informale ma decisamente Glamour che accompagna durante il giorno e nel lavoro, come anche in spiaggia in piena Estate.

Troviamo anche un gusto decisamente ricercato e anche vissuto nei materiali, nelle ricche lavorazioni e anche nei colori intensi della terra, del deserto arido e anche del mare profondo, andando a caratterizzare le linee che sono state ideate per il Look metropolitano che potrete vivere tutti i giorni. Un sapore più sofisticato e funzionale, che va a trovare la sua massima espressione in pellami morbidi con un effetto Vintage e anche forme essenziali che ci portano all’ Handmade.

Per Maggiori Informazioni: www.biasa.com