martedì 17 aprile 2012

Cristinaeffe: Collezione P/E 2012

Per la Collezione Primavera/Estate 2012 di Cristinaeffe, ci propone un rimedio perfetto per i mesi invernali appena trascorsi … Il colore!

Nascono così, due Collezioni caratterizzate da una vera e propria esplosione di colore. Le nuances portanti della Linea Cristinaeffe sono: il giallo Lime, Albicocca, Verde Smeraldo, decisamente declinati con un’ impeccabile Stile Bon Ton. Per il giorno, le linee sono essenziali con tessuti leggeri, come la seta realizzando così delle romantiche bluse arricchite da fiori in tessuto. I tubini in pieno Stile Color Black sono arricchiti da dettagli sartoriali, con scolli Bijoux. Per le forme fluide invece, Cristinaeffe ci propone una serie di abiti in jersey lucido, nei toni smorzati dal colore del cedro, o dal vivace verde smeraldo con drappeggi e tagli asimmetrici.  

Per la Linea Cristinaeffe Collection, i toni sono decisamente più carichi: l’ albicocca, diventa arancio zucca, mentre il cedro tende verso il verde lime, mentre il rosa è bubble. Le linee come i colori usati sono più grintose e personali, come la Jupsuit in seta lavata o gli Skinny da abbinare al cardigan con maxi pois. Mentre per il tempo libero, abbiamo le maglie traforate verde lime, e le T-shirt con stampe dai colori esplosivi.

Per Maggiori Informazioni: www.cristinaeffe.com