lunedì 23 aprile 2012

Brancamenta Night: In Design Edition al Bobino Club

Si e svolta la III° Edizione della Brancamenta Night!, una serata davvero speciale dedicata al Design in occasione del Salone del Mobile svoltosi a Milano e che ha visto anche, la collaborazione degli studenti del NABA.

Gli studenti infatti hanno reinterpretato artisticamente con simbolici scatti fotografici, il celebre “Brivido di Piacere” di Brancamenta. Quindici Visual Atmosferici unici, che sono stati esposti in ogni locale della Brancamente Night, giocando linguisticamente con l’ onomatopea più “classica” di Brancamenta, il suo intramontabile “Brr….” trasformandolo in un Rebus anomalo all’ insegna dello stupore, ma anche dalla meraviglia del brrrivido! Quindici verbi, e una parola magica da indovinare: il tutto, nel tempo massimo di una notte!

La Brancamenta Night di Milano si e svolta al Bobino Club situato nel piazzale Cantore, dove sono intervenuti: Elenoire Casalegno, Ellen Hiddig, e Simone Rugiadi, che hanno aperto la serata con Niccolò Branca. La notte ha preso vita, con l’ inconfondibile gusto del Cocktail Mintonic, dal brrrivido di Brancamenta, e da tanta buona musica. Oltre alla serata milanese, altri 14 Locali in contemporanea hanno partecipato alla festa: Torino, Roma, Firenze, Venezia, Verona, Treviso, Bari, Parma, Pescara, Ancona, Brescia, Padova, Como e Bergamo. Prossimo appuntamento con la Brancamenta Night, in Estate!

Per Maggiori Informazioni: www.facebook.com/BrancamentaNight