domenica 11 marzo 2012

Yamamay: La sua prima Collezione Sposa

Lo Shapewear da sposa Yamamay è composto da ben tre articoli ideali per una silhouette decisamente perfetta come: il body con le coppe imbottite, il reggiseno a fascia imbottita e modellante e una guaina a vita alta.

Questi prodotti hanno le caratteristiche della Linea Shaping e pensati per poter modellare le forme e andare a migliorare  la silhouette sto l’abito da sposa; i capi vengono realizzati con raso jacquard color seta per un allure più femminile e decisamente elegante.

La lingerie in seta ha capi decisamente sfiziosi come il pigiama lungo sia in raso che in pizzo stretch, copri spalle e sottoveste in tricot, baby doll abbinati a delle cullotte e anche a brasiliane, push up oltre a reggiseni imbottiti; un fiocchetto blu va ad impreziosire questa Collezione, andando a legarsi alla tradizione che vuole un dettaglio di colore blu che deve essere indossato dalle spose. Non potevano mancare, gli accessori tradizionali come: la giarrettiera e anche il reggicalze; un packaging decisamente speciale bianco e blu, che è dedicato a questa splendida Collezione così raffinata, che saprà rendere l’acquisto unico nella sua stessa importanza.

Ecco che ancora una volta Yamamay, va a pensare alle varie esigenze delle donne, in modo da essere vicina a tutte loro nelle varie esperienze tra cui quella più importante della loro vita: Il matrimonio.

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com