giovedì 15 marzo 2012

Paola Joy: Collezione P/E 2012

Non sempre la moda torna in modo ciclico, come molti dicono, infatti in questo stupendo mondo troviamo anche Paola Joy che ci propone per la prossima stagione P/E 2012, delle novità decisamente intriganti e allo stesso tempo straordinarie.

La Collezione è a dir poco originale, in quanto dietro a capi all’apparenza realizzati con stampa fantasia e con toni neutri come il corda e il naturale, troviamo nella sua stessa trama ben quattro colori sensibili ai raggi ultravioletti che sanno accendersi se vengono colpiti da questi, in modo da donare a un capo che può sembrare semplice un meraviglioso effetto visivo.

Questa tecnica all’avanguardia che si chiama “Quadricromia Solare”, fa in modo che i colori più evidenti possano nascondere altri  che sono stati sapientemente intessuti, in modo da apparire latenti allo stato normale, ma una volta colpiti dai Raggi UV sapranno dare una nuova vivacità al capo. A seconda della luce, il lilla, il verde lime, l’arancione e il fuxia vanno a colorare il capo in modo da donargli un effetto visivo piacevole, grazie a una tecnica innovativa che è stata realizzata in Italia

Per Maggiori Informazioni: www.joylab.info