lunedì 12 marzo 2012

Misaki: La nuova Collezione "Tribal Beauty"

La nuova Collezione P/E 2012 di Misaki, si compone di una selezione di gioielli e accessori esclusivi, tra cui perle di differenti tonalità e dimensioni, che si combinano con i materiali etnici, creando così uno stile decisamente accattivante e ricercato, rievocando le esotiche atmosfere tribali.

Il Design di questa Collezione, è essenzialmente tribale con forme affilate, materiali naturali, con delle finiture metalliche dal forte impatto visivo, e con un’ allure e lucentezza delle perle Misaki. Così il cuoio e il legno, si fondono insieme dando vita a combinazioni con le perle più ricercate, amalgamandosi e completandosi armoniosamente. La linea infatti si compone di gioielli e accessori dalle dimensioni e forme importanti come gli elaborati orecchini, collane, anelli, bracciali, braccialetti, dove i colori della terra, ai toni del deserto, e alle tinte dei fiori esotici, evocano gli elementi di una natura selvaggia e incontaminata.

Lasciatevi sedurre e conquistare da Wings, Feline, Bliss, Native e Savage e fatevi trasportare in un safari emozionante dove profumi tribali, colori della savana e suggestioni di un mondo lontano si trasformano in ricercati e originali gioielli.

Per Maggiori Informazioni: www.misaki.com