domenica 18 marzo 2012

Ballin: New Opening, a Poznan (Polonia)

Ballin, il Calzaturificio Leader nella produzione artigianale di calzature di Lusso rigorosamente “Made in Italy” annuncia l’ apertura del primo negozio monomarca in Polonia, nella città di Poznan, raggiungendo così l’ 11° insegna nel Mondo.

Il negozio, occupa una superficie di 65Mq. e si trova all’ interno del Luxury Mall Salon Firmory Stary Browar, in uno dei quartieri dello Shopping più in voga ed esclusivi della città Polacca. Il concept del nuovo negozio richiama quello degli altri negozi di proprietà già esistenti, dove possiamo trovare le ultime creazioni artigianali che esprimono lo stile femminile, che da sempre caratterizza il Brand. L’ arredamento infatti, è caratterizzato da una predominanza del colore bianco che avvolge gli arredi della Boutique. Le mensole sospese, creano un’ effetto contemporaneo e convivono con specchi altissimi che ruotano su se stessi, ricreando un’ allure dal sapore Retrò.

All’ interno della Boutique, troviamo la nuova Collezione Ballin P/E 2012, dove l’ ispirazione “Riviera” definisce i colori tipici del mare. La nuova linea spazia dalle calzature semplici e minimal chic: dalle infradito gioiello ai sandali dai tacchi vertiginosi, sino ad arrivare alle zeppe, in Stile Seventies per un Look decisamente grintoso ma mai eccessivo.

Per Maggiori Informazioni: www.ballin-shoes.it