mercoledì 8 febbraio 2012

Wolford: I nuovi prodotti Shape&Control

Con i suoi nuovi prodotti modellanti nelle gradazione Light, Medium e anche Strong, Wolford va a soddisfare la domanda di mercato che completano la Collezione P/E 2012, con la sua splendida e incisiva formula Shape&Control proprio nel settore della lingerie andando a proporre le sue innovazioni per lo shaping. 

Il segmento del successo dei Basici, vanno ad aggiungersi i nuovi articoli i quali sono prodotti da materiali esclusivi come i “Decoratives” e anche i “Trend”; dove si aggiunge un nuovo materiale molto innovativo il “Tulle” modellante che si arricchisce con nuovi articoli modellanti, che creano una nuova serie completa.
Sono due le serie di tendenza Glamour, con effetto modellante, che vanno a completare la linea Shape&Control: Sublime e Mistery con in più lo slip Cut Lace; questi sono gli highlight di lingerie che sorprendono grazie a un seducente Design opaco/trasparente o anche con un finissimi Mix di materiali. 

Con un ricchissimo assortimento di articoli Shape&Control, la Wolford va a proporvi dei prodotti dall’azione a dir poco ideale per le vostre varie esigenze, andando a riflettersi nella  nuova struttura della Collezione e non solo li, suddividendola in ben 3 tipi di controllo quali: Light, Medium e Strong. 

I tre tipi includono capi legwear e anche lingerie, che nascondono in modo sapente le piccole imperfezioni, in modo da donare al vostro corpo una linea decisamente ideale alla loro azione modellante, valorizzando la vostra figura, distinguendosi per l’intensità dell’azione che viene esercitata sulle rispettive parti del corpo. 

LIGHT

Materiale e lavorazione dei capi consentono un'assoluta libertà di movimento aggiungendo però un'azione di rinforzo per una bella silhouette.

- Valorizza la silhouette e le forme femminili
- Materiale lavorato con "Soft Body Toning Effect"
- Percezione minima della funzione del capo

MEDIUM

I prodotti a carattere funzionale esercitano un'azione modellante più decisa.

- Modellano la silhouette
- Modelli che, per la particolare lavorazione, esercitano un'azione contenitiva più definita
- Prodotti che si portano come una seconda pelle e che modellano visibilmente le forme

STRONG

Capi perfetti che avvolgono il corpo con forte potere modellante per conferire alle curve femminili una splendida forma.

- Modellano la silhouette
- Prodotti morbidi e gradevoli al tatto che aiutano a modellare in modo ottimale la figura
- Materiale funzionale che slancia visibilmente la linea conferendo ad essa la giusta forma
- Massimo comfort e funzione ottimale per una silhouette ideale

Per Maggiori Informazioni: www.wolford.com