giovedì 2 febbraio 2012

True Religion: La nuova Campagna P/E 2012

True Religion, il marchio Premium Denim e casual wear best seller negli Usa, ci presenta la sua nuova Campagna P/E 2012.

Il marchio di origini Americane, valorizza nella Campagna le proprie origini, mettendo in evidenza il valore autentico della libertà. True Religion si ispira a 4 personaggi interpretati dalle bellissime modelle: Alicia Rountree (Wanderer), Tallulah Morton (Bohemian), Julia Dunstall (Maverick) e dal modello: Brad Kroenig (The Rebel). La fotografia è stata affidata al Fotografo Alexi Lubomirski che attraverso i suoi scatti i 4 personaggi vengono pensati come Eroi liberi, e indipendenti nel loro viaggio che li condurrà verso Occidente, dove ciascuno interpreta in maniera decisamente esclusiva lo Stile “Made in America”.

L’avventuriero inquieto e vagabondo, il viaggiatore bohemien dallo spirito libero, l’anticonformista elegante e sfuggente e il ribelle che non conosce limiti. Tutti sono i cittadini di True Religion America, e la loro filosofia è quella di essere autonomi, creativi, liberi, e ribelli.

Per Maggiori Informazioni: www.truereligionbrandjeans.com