martedì 7 febbraio 2012

Porsche Design: 40 Anni di Tecnologia e Lusso

Porsche Design fondata nel 1972 da Ferdinand Alexander Porsche, è un marchio che da sempre è sinonimo del Lusso, realizzando i propri prodotti ispirandosi alla tecnologia, funzionalità, dallo stile puro ed essenziale.

Per celebrare il suo 40esimo Compleanno, Porsche Design reinterpreta un modello decisamente esclusivo e speciale, entrato a far parte della leggenda: Il modello icono P’8478. Il primo occhiale firmato Porsche Design e disegnato da Ferdinand Alexander Porsche nel 1978 il cui Design ad oggi rimane invariato. L’ occhiale Pilot rappresenta un fascino senza tempo, ed è dotato di un’ innovativo meccanismo per sostituire le lenti, un sistema rivoluzionario che garantisce la possibilità di adattarsi a diverse esigenze di visione e condizioni di luce.

Per celebrare questo straordinario Anniversario, l’ occhiale è stato realizzato in una "Limited Edition" con un materiale tecnologicamente avanzato, costituito da titanio sabbiato in una combinazione opaca grigio-argento e marrone, lenti a specchio argentate e tinta graduata, come nel classico Look Anni’70. Inoltre, per rendere ancora più unico questo occhiale è stata incisa a Laser la scritta “40Y” impressa sul ponte.

In Italia, la licenziataria del Brand da oltre un decennio è Rodenstock, azienda Tedesca che da sempre si contraddistingue nella sua alta tecnologia, e competenza specialistica nel Mondo della visione.

Per Maggiori Informazioni: www.porsche-design.com