sabato 11 febbraio 2012

Gherardini: La nuova Campagna P/E 2012

La splendida Eniko Mihalik baciata dal sole, mostra la sua bellezza e il suo fascino in una Location davvero suggestiva; L’ isola di Ibiza.

Per la terza stagione consecutiva, le immagini della nuova Campagna P/E 2012 di Gherardini sono state affidate al Fotografo Nico Bustos, che interpreta nelle sue fotografie l’ essenza della donna Gherardini sofisticata e Glamour, che raggiunge la sua dimora estiva. Domina la luce, negli spazi esterni dove si sono svolti i vari Shooting. Il vento caldo dell’ estate Spagnola e un cielo mozzafiato fanno da cornice a lei, la vera protagonista assoluta dell’ estate.

Eleganza, raffinatezza, e senso dello Stile sono il denominatore comune che caratterizza la fotografia. Cinque scatti che mostrano come protagonista assoluta l’ iconica: Lisa Bag. Proveniente dall’ archivio storico di Gherardini, mentre negli altri quattro scatti presentano oltre che ad una modernissima sacca in Softy in vernice color gialla, anche altre borse abbinate a foulard e sa scarpe trendy, con tacchi mozzafiato. La modella è la Top Model di origini Ungheresi Eniko Mihalik, classe 1987, protagonista in diverse passerelle Internazionali, e volto di numerose Campagne, immortalata da Terry Richardson per il Calendario Pirelli 2010.

Per Maggiori Informazioni: www.gherardini.it