lunedì 13 febbraio 2012

Caschera Spa: I suoi nuovi prodotti per le SPA

La Caschera SPA è nata a Roma nel 2006 dalla ricerca e anche dalla passione di Paolo Caschera, che dopo essersi specializzato nel Luxury Spa e Hospitality Management e successivamente a ani d lavoro e anche esperienza che ha acquisito proprio presso Hotel e anche centri benessere esclusivi a livello Nazionale, avvia la sua attività all’insegna di tre fondamentali concetti quali: stile, ospitalità e anche competenza, concetti che caratterizzano la sua filosofia aziendale.

La fusione che arriva dalla raffinatezza e dalla professionalità delle Caschera SPA unitamente al prestigio e l’eleganza di Hotel che vanno a costituire un’ottima combinazione che sa soddisfare le più esigenti richieste che arrivano dalla clientela che ama il Lusso e non solo quello; il centro è stato realizzato con l’obbiettivo di poter garantire un soggiorno all’insegna del relax andando a liberare il corpo e la mene dallo stress e dal normale vivere quotidiano.

I trattamenti d’eccellenza sono riservati agli ospiti che potranno beneficiare della professionalità, ma anche della passione e della cordialità degli esperti di questo settore altamente selezionati che vi accoglieranno, tutto questo unito al piacere del benessere, troverete una struttura che saprà offrirvi ambientazioni suggestive, architettoniche e anche sceniche che si prestano ad accompagnare il rituale unico ed elegante che va  contraddistinguere il servizio dato da loro.

L’azienda, è sempre attenta a rimanere al passo con i tempi andando a diversificare la sua offerta, in modo da proporre trattamenti sempre innovativi e personalizzati, i quali adempiono sia alle necessità della clientela fidelizzata che di coloro che vogliono trascorrere un temporaneo soggiorno in totale relax rigenerante.

L’affiliazione realizzata con Hotel e anche alberghi di lusso, permette sia di promuovere che di realizzare la SPA Menù, ovvero programmi che vengono realizzati sulla base dell’evoluzione stessa del Centro Benessere, che sa adattarsi alla struttura alberghiera, andando a rispettare gli spazi e adeguandosi allo stile dell’Hotel. Gli ospiti avranno l’esclusivissima opportunità di sperimentare in prima persona, i vari programmi benessere, includendo il percorso Romano, che è costruito con l’intento di andare a riprodurre in modo molto fedele le antiche terme romane, ma non finisce qui infatti, le piscine lucide e mosaicate sapranno donarvi, tramite i loro straordinari effetti idratanti intensi, dei piacevolissimi massaggi per il vostro corpo.

Sono vari i trattamenti che vengono offerti ai clieni Caschera, proprio grazie all’uso di prodotti all’avanguardia nella ricerca dei principi attivi come: dal Massaggio Ayurveda Tradizionale alla Terapia Hot-Stone;  dal Massaggio Ayurveda per la donna in dolce attesa al Luxury Facial Treatment. Paolo Caschera ha così creato una sua linea di prodotti, Caschera Cosmetics, che utilizza in accordo con la struttura in cui opera.

L’ayurvedica è un tipo di medicina tradizionale, basata sulla cura del corpo tramite prodotti naturali; in questo modo Caschera SPA, che fonda la sua filosofia su questo principio, segue delle soluzioni alternative in modo da soddisfare i bisogni di chi sta diventando sempre più consapevole dell’importanza della propria salute e si rivolgono versi sistemi curativi che appartengono all’antica medicina tradizionale.

La SPA è in continua crescita specie nel panorama del benessere nazionale, andando a migliorare i suoi altissimi standard di rifermento, ampliando la sua attività anche verso il nord Italia. Durante il 2011, vari sono stati i riconoscimenti che hanno contribuito ad accrescerne la reputazione: l’ Hotel Brufani Palace *****L di Perugia ha scelto il marchio per il servizio benessere “In-Room Spa Service”; infine Paolo Caschera è stato premiato come miglior imprenditore per le spa a livello Internazionale durante il Convegno relativo al Concept Spa Made In Italy ed infine l’azienda ha figurato come finalista negli Hospitality Awards 2011.

Per Maggiori Informazioni: www.paolocaschera.com