giovedì 9 febbraio 2012

Barbara Palvin: E' la nuova Testimonial di L' Oreal Paris

Barbara Palvin, un’ autentica rivelazione nel Mondo della Moda, di origini Ungheresi, ha sfilato per i più grandi Stilisti di Moda, e posa davanti all’ obiettivo dei Fotografi più rinomati.

Occhi blu, sguardo tagliente, e dotata di una bellezza fresca e seducente, dalla forte personalità … un Mix decisamente unico che ha saputo conquistare L’ Oréal Paris. Barbara, ambasciatrice Mondiale della marca, pronuncerà presto il “mitico slogan”: Perché voi valete, nella campagna di lancio nel nuovo rossetto Rouge Caresse. “Barbara oggi è considerata come una delle Top Model più promettenti della sua generazione. A soli 18 Anni è in grado di illuminare ogni Set Fotografico, ogni passerella con il suo fascino, quello di una moderna Lolita, e la sua energia è sorprendente, come il suo senso dello humor e la sua maturità. Sono lieto di accoglierla nella grande famiglia delle testimonial L’Oréal Paris”. Dichiara Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris.

Barbara è stata scoperta nella sua città natale (Budapest) all’età di 13 Anni. In pochi anni ha saputo farsi strada nel Mondo della Moda, ed essere la protagonista di numerose Cover di Magazine come: L’ Officiel, Vogue Russia, Glamour Ungheria, Elle Francia o ancora l’Harper’s Bazaar Coreano. Ha sfilato per la prima volta durante la Fashion Week di Milano per Prada, a cui sono seguite le passerelle per: Louis Vuitton, MiuMiu, Nina Ricci, Emanuel Ungaro, Christopher Kane, Julien MacDonald, Jeremy Scott, Vivienne Westwood, Etro e Chanel.
E’ come vivere una favola. Sono molto eccitata all’idea di far parte della famiglia L’Oréal Paris al fianco di personalità così forti e iconiche come Gwen Stefani e Claudia Schiffer. Amo i prodotti cosmetici e sono lieta di essere il volto di Rouge Caresse, l’interpretazione moderna e ultra-sensuale di un rossetto giovane, fresco, delicato, ideale per perfezionare i miei differenti Look. L’idea moderna che ho della bellezza mi trova perfettamente in linea con l’approccio di questa marca!”, dichiara Barbara Palvin.

Barbara, raggiunge così la famiglia L’ Oréal Paris accanto a: Gwen Stefani, Patrick Dempsey, Liya Kebede, Aimée Mullins, Hugh Laurie, Claudia Schiffer, Beyoncé Knowles, Jane Fonda, Freida Pinto, Inès de la Fressange, e Bianca Balti.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it