lunedì 30 gennaio 2012

Tricot Chic: Conquista il Who's Next Paris 2012

Un grande successo per Tricot Chic riscosso durante la sessione invernale di Who’s Next Paris, svoltosi a Parigi dal 21-24 Gennaio 2012.

Il Brand ha conquistato i Buyer Italiani e Stranieri, con le nuove proposte per il prossimo A/I 2012-13 che i clienti potranno trovare in vendita nei negozi a partire da fine Agosto 2012. Durante i quattro giorni della manifestazione, l’ azienda Italiana di Paderno d’ Adda (Lc), ha ospitato all’ interno del suo Stand oltre 1.500 Clienti, nuovi contatti, registrando un +18% rispetto all’ edizione precedente. La Collezione è particolarmente ricca di idee e innovazioni, dove la maglieria ritorna protagonista, e rinnovata nello stile.

Cardigan, Giacche, Cappotti e Maglie sono lavorati in modo artigianale e curati nei minimi dettagli. Colli o piccoli accessori di vera pelliccia arricchiscono ogni singolo capo senza appesantire lo stile. Interessanti risultati anche per la seconda linea “Easy55”, giunta alla sua seconda apparizione. La Collezione, è rivolta ad una donna giovane, alla ricerca di capi classici, gusto, e qualità, ideali da indossare ogni giorno, dai colori vivaci con ampie forme e straordinari punti maglia spalmati e infeltriti.

Per Maggiori Informazioni: www.tricotchic.it