sabato 7 gennaio 2012

Rimowa Salsa Deluxe Hybrid: La nuova generazione di valigie

Da sempre alla ricerca di innovazioni che riguardano il mondo del viaggio, Rimowa azienda Tedesca Leader nella produzione di bagagli in alluminio e anche in policarbonato, che va a superare, ancora una volta se stessa, grazie alla nuova Collezione Salsa Deluxe Hybrid.

È una Linea in  policarbonato che viene arricchita da ben tre tasche nella parte anteriore della valigia, che sono state realizzate in materiale Water Proof Keproec, il quale contiene il Kelvar, una fibra di aramide che è cinque volte più resistente dell’acciaio.

Una soluzione decisamente efficace, ottimale e, molto sicura, in modo da poter contenere accessori, riviste e anche documenti di viaggio, piacevole anche esteticamente, con zip sulle tasche che sono state cucite dall’interno; non poteva non esserci un comodo sistema divisorio all’interno, per poter organizzare in modo perfetto il materiale.

In questa splendida linea, il policarbonato va ad unirsi a un altro straordinario marchio di fabbrica: il keprotec by Schoeller, un azienda svizzera che produce il Kevlar, in modo da ottenere un tessuto a dir poco eccezionale, molto resistente sia alle abrasione che ali strappi

Con la linea Salsa Deluxe Hybrid, siamo riusciti a combinare insieme due tool tecnologici di successo, ovvero il policarbonato e il Kevlar rinforzato. Il risultato è un prodotto modernissimo che unisce la funzionalità all’innovazione tecnologica”, commenta Dieter Morszeck, CEO e terza generazione di patron Rimowa.

I nuovi modelli, disponibili a partire dall’ Estate 2011, sono disponibili nei seguenti colori: nero, marrone, rosso oriental e verde, e nelle seguenti dimensioni: Multiwheel® 52, Multiwheel® 63, Multiwheel® 70, Multiwheel®77.

Per Maggiori Informazioni: www.rimowa.de