giovedì 5 gennaio 2012

Paola e Chiara Iezzi: All' Inedito World Tour di Laura Pausini

Lo scorso 31 Dicembre si è svolto a Roma, la tappa dell’ Inedito World Tour di Laura Pausini, dopo le prime 6 date tutte in Sold Out a Milano, dove Paola e Chiara Iezzi insieme a Syria sono state ospiti di Laura Pausini nell’ emozionante Show di Capodanno.

Laura Pausini, insieme a Paola e Chiara, Syria si sono esibite in un quartetto decisamente unico ed emozionante sulle note di “Lady Marmolade” e “You’ve got a Friend” dando così vita ad una performance live da lasciare senza fiato i numerosi Fans presenti all’ evento. Per l’ esibizione del brano “You’ve got a Friend” Paola Iezzi ha scelto di indossare un’ abito realizzato da Herve Leger, mentre per le calzature si è affidata a Gianmarco Lorenzi, per il trucco invece a Ermanno Spera, mentre per l’ Hair Style a Elisa Goethals per marcoterzulli.com.

Chiare Iezzi invece, ha indossato un’ abito realizzato da Cristiano Burani, mentre per le calzature si è affidata a Casadei Shoes, per il trucco sempre ad Ermanno Spera, come l’ Hair Style a Elisa Goethals per marcoterzulli.com. 

Per Maggiori Informazioni: www.paolaechiara.it