martedì 31 gennaio 2012

Miss Sixty: La nuova Campagna P/E 2012

Miss Sixty il marchio Cult del demin femminile, presenta la sua nuova Campagna pubblicitaria per la prossima P/E 2012, caratterizzata da un’ atmosfera decisamente sensuale, ed esaltata da un’ ambiente black&white, valorizzato da bagliori colorati, giochi d’ ombre, facendo da sfondo ai nuovi capi della Collezione.

Il Concept, della nuova Campagna è il riflesso dell’ immagine proiettata da uno specchio virtuale, per una donna seducente e maliziosa, consapevole della sua bellezza come Belen Rodriguez. La fotografia, affidata al Fotografo Txema Yeste è di forte impatto che trasmette la vera essenza della donna Miss Sixty, provocante, ironica, e super femminile. Il Must Have della Collezione P/E 2012 è il sensuale abito plissé turchese, con cintura in vita color oro, a contrasto con il demin DNA autentico del Brand, presentato attraverso un Total Look camicia e jeans skinny, pensato per esaltare le forme del corpo. 

Attraverso dei monitor, Miss Sixty trasmette l’ ingradimento del dettaglio delle tasche posteriori, la peculiarità del jeans stesso, in grado di garantire la massima vestibilità. La nuova Campagna, sarà on air sulle principali Testate di Moda e di Lifestyle.

Per Maggiori Informazioni: www.misssixty.com