sabato 28 gennaio 2012

Attila&Co - Ballin: Firmano la nuova Campagna P/E 2012

Attila&Co, Agenzia di Comunicazione Integrata, firma una nuova campagna pubblicitaria per la prossima P/E 2012 di Ballin, riconfermando anche per questa stagione il Fotografo Giovanni Gastel.

Il Calzaturificio Ballin con oltre 65 Anni di storia, e un’ elevato Know How per la produzione artigianale “Made in Italy”, intende consolidare il proprio posizionamento e i propri valori rappresentando nella Campagna la sensualità, raffinatezza, e femminilità che da sempre celebrano l’ eleganza della donna Ballin. La luce diventa così l’ elemento distintivo e crea sulla gamba di una donna una raffinata linea luminosa, che cattura gli sguardi esaltandone la femminilità. I protagonisti di questa nuova Campagna sono due modelli della Collezione P/E 2012: Il sandalo i vernice color corallo, e la d’ orsay con fiocco, realizzata nella versione bicolor corallo e bianco ottico. 

La creatività è stata declinata da Attila&Co con diversi soggetti di Campagna, utilizzati anche per i materiali di comunicazione Below The Line, tra cui il Catalogo Consumer. La Campagna sarà disponibile da Marzo 2012 sulle principali Testate Italiane e Russe.  

Per Maggiori Informazioni: www.ballin-shoes.it